Produzione

Erregi a Giussano, in provincia di Monza Brianza, è specializzata in produzione di cartone ondulato, polistirolo espanso in sacchi, trucioli in legno e in carta riciclata, e carta per mascheratura. Prodotti di qualità adatti a qualsiasi settore merceologico: imballaggi per traslochi e  vetrerie e, in generale, per il settore dell’arredamento, ma anche per quello alimentare, farmaceutico e molto altro ancora.

PRODUZIONE DI CARTONE ONDULATO IN ROTOLI E FORMATI

Erregi produce cartone ondulato riciclabile e 100% biodegradabile, adatto a proteggere la merce da urti e graffi con imballaggi economici realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente. A seconda del grado di protezione che si vuole garantire è possibile richiedere il cartone ondulato in grammatura più leggera o pesante in rotoli da 240 gr/mq e 500gr/mq in varie altezze fino a 220 cm, o in formati di diverse dimensioni a seconda delle esigenze del cliente.

L’azienda, dedita alla produzione di cartone ondulato, si occupa anche della sua accoppiatura con il pluriball, l’ovatta, il polietilene espanso o il cellophane.

PRODUZIONE DI POLISTIROLO ESPANSO IN SACCHI

Le resistenti patatine da imballo della Erregi, ideali per riempire gli spazi vuoti all’interno delle scatole, sono leggere ed economiche per ridurre i costi di spedizione. Come materiale da riempimento e protezione, garantiscono un alto coefficiente di attutimento.

Le chips in polistirolo, prodotti per l’imballaggio in grado di assicurare l’integrità del prodotto durante il trasporto, sono vendute in sacchi da 1/3, 1/4, 1/5 di mc.

PRODUZIONE DI TRUCIOLI IN CARTA E LEGNO

I trucioli di carta della Erregi si possono richiedere in carta riciclata, in legno di abete e in cellophane. I trucioli in carta possono essere bianchi, colore avana o multicolore, mentre quelli in legno sono ideali anche per donare un aspetto ecologico e rustico a cestini con prodotti gastronomici.

I trucioli in cellophane, trasparenti, antistatici e resistenti agli oli e ai grassi, sono biodegradabili e adatti al contatto alimentare perfetti da utilizzare, per esempio, nelle confezioni regalo e nei cesti natalizi.

PRODUZIONE DI CARTA PER MASCHERATURA

La produzione di Erregi comprende la carta per mascheratura (kz), ossia rotoli di carta kraft colore avana, ideale per proteggere la verniciatura e particolarmente utilizzata nel settore della carrozzeria e dell’edilizia.

La carta per mascheratura è caratterizzata da un’ottima capacità di resistenza. Grammatura disponibile da 60/65 gr/mq, altezze 15-30-45-90 cm.